mercoledì 12 marzo 2008

Johnnix News

Politica
Un fascista alla corte di re Silvio
Tra le liste del Pdl spunta il nome di Ciarrapico. Di per se non ci sarebbe nulla di male, il problema è che sto idiota è felice di essere fascista. Mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto i moderati.
Dopo la candidatura è scoppiata la polemica. Fini ha alzato la voce: "Echeccazzo noi non vogliamo fascisti nella coalizione" e subito un fulmine gli è caduto vicino. Berlusconi ha risposto: "L'ho candidato solo per i suoi giornali, almeno riesco a controllare anche quelle testate".

Estero
Zapatero vince, al Vaticano girano
Il cardinale Canizares in un intervista si congratula con Zapatero e gli dice che sono pronti a collaborare con lui. Questo a condizione che cambi mentalità e non faccia più quello che ha fatto finora e che gli ha permesso di vincere ancora.
Nella stessa intervista Canizares ha detto che "il cristianesimo è l'unica religione che separa fede e politica", sono gestite dalla stessa persona ma in modo separato. Ha portato come esempio il "date a Cesare quel che è di Cesare" di Gesù, visto che sti preti sono soliti usare Gesù per giustificarsi come mi spiegano che Gesù era povero e il Vaticano annega nell'oro?

Interno
I salari italiani sono sono tra i più bassi d'Europa
L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) ha pubblicato un rapporto in cui mostra come nell'ultimo periodo i salari italiani siano calati a causa del cuneo fiscale e delle elevate tasse. Da notare anche come i contributi del lavore siano aumentati mentre quelli del datore siano rimasti invariati.
L'Italia prospera...siamo dietro a Grecia e Polonia...

Spettacolo
Jovanotti accusato di plagio
La canzone "A te" cantata da Jovanotti a Sanremo sarebbe molto simile a "A la primera persona" di Alejandro Sanz. Per me Jovanotti resta un bravo cantan...DJ, l'unico consiglio che gli do è di usare meno "s" nelle sue canzoni.
A voi il giudizio



Johnny "non solo solo" Manenti

3 commenti:

yap ha detto...

big johnnY!
quella su fini...hihihihi stile barza...proprio fini si lamenta..

quella su zapatero...uhuhuhuhuh..sottile ma precisa..

per il resto...il mio salario vorrebbe essere greco...o polacco...

Anonimo ha detto...

Siamo dietro alla Grecia,si, ma almeno siamo davanti a Polonia e Portogallo... di che ci lamentiamo???
Non siamo ancora ultimi!!!
C'è ancora margine per portare la tassazione della mia busta paga dal 46% al 50% tondo tondo e per sgravare ulteriormente il mio datore di lavoro!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Quanti altri fascisti ci saranno nelle liste di Berlusconi?