lunedì 28 aprile 2008

Un weekend "spettacolare"

Ci sono fine settimana che non ho niente da fare e altri, come questo, in cui tutte le sere c'è qualcosa.

Venerdì sono andato a Parma a sentire il concerto di Elio e le storie tese, fantastico. Per dirla alla Elio è stato un concerto all'insegna dell'eleganza anche se c'è stato qualche tentativo di sovversione da parte dei fans dei Baustelle, eheh. Mi sono divertito un casino e la voce dopo il concerto era scesa notevolmente. Voto 10 a Mangoni in versione Super Giovane.
Prima del concerto ho anche votato per il VDay2.

Sabato sera con il resto de "I Bravi" siamo andati a fare lo spettacolo a Pavone, la gente non era moltissima ma va bene lo stesso, da evidenziare la presenza di un vip tra il pubblico: Il Sommo.
Un grazie a coloro che anche anche stavolta hanno contribuito alla buona riuscita dello spettacolo e coloro che dopo lo spettacolo ci hanno dato una mano a smontare.

Ieri sera spettacolo di cabaret, sono andato solo perchè c'erano De Angelis e Pozzoli, noti ai più come gli sfidanti di battute a Zelig o quelli con la sciarpa rigida a Colorado. Non hanno deluso le mie aspettative, bravi come al solito anche se mi sono chiesto se fossero ubriachi oppure non avessero provato per niente lo spettacolo.
Non ha deluso le mie aspettative nemmeno Giancarlo Calabrugovic ovvero Pino dei Palazzi, infatti non ho praticamente riso se non per pochissime battute. A chiudere la serata un comico di cui non ricordo il nome che ha ipnotizzato delle persone tra l'ilarità del pubblico.

Un weekend molto piacevole anche per il fatto che questa settimana si lavora solo 3 giorni(forse 4). Peccato che sia finito con una delusione ma pazienza.

Johnny "1 maggio" Manenti

1 commento:

*Paola* ha detto...

Ciao Jo! C'eri anche tu a vedere De Angelis,Pozzoli e company domenica sera? Dai non è stata male come serata, anche se lultimo comica-mago non mi ha esaltata molto..cioè..sembrava tutto preparato.. per il resto è stato bellino dai!