domenica 6 luglio 2008

Miiii che giornata!

Ieri mitica giornata a Gardaland. Prima di tutto voglio ringraziare Chiara, Luca, Manu, Ceci, Mauro, Giro e il Don per la compagnia. Un grazie anche a Paolo e Albertoletti per la compagnia in macchina e tutte le vaccate che abbiamo sparato.

Appena arrivati ci siamo fatti un giro(con la 'g' minuscola) sulle rapide, dopo io e Luca non potevamo non fare il nostro giro sull'Icarus e con Chiara, Manu e la Ceci gara sulla giostra dei cavalli dove stranamente c'era un cavallo con la coda quasi assente, chissà perchè...

Arrivano le 4 e noi ci prepariamo per uno degli eventi più attesi della gionata: il torneo medioevale. Ci sediamo e aspettiamo il gruppo del Ferro e Co con cui ci siamo dati appuntamento, noi siamo i rossi e loro i gialli. Non è ancora cominciato che già cominciano i cori da stadio, loro sono in superiorità numerica ma la cosa non mi spaventa. Comincia il torneo e il nostro perde, grande smacco, vedo il Roma che mi fa il segno della cintura in stile wrestling e io non posso farci niente se non far partire un coro "Solo rubare, sapete solo rubare". Sto urlando talmente tanto "Devi morire" al cavaliere giallo che questo mi indica e fa il gesto per dire "Ci vediamo dopo", al che mi istiga e aumento gli insulti. Alla fine del torneo arriva il cavaliere nero ad affronare quello giallo e mentre ormai anche i bambini dei rossi tifano per il cavaliere "buono" dalla nostra parte salgono incitamenti verso il "cattivo" affinchè ammazzi quel cornuto che ci ha battuto.
Finito il torneo cerco la voce tra le gradinate ma ormai non c'era più niente da fare, l'avevo persa.

Mentre la mia voce continuava sempre più ad assomigliare a quella di un tranvione siamo andati a fare la coda per la nuova attrazione di quest'anno e devo dire che ne è valsa la pena è stato bellissimo.

Anche quest'anno non potevano mancare gli spettacoli, quest'anno "Hollywood Dreams" e "Festival on ice". Lo spettacolo di Hollywoood è stato bellissimo anche se meno di quello di Broadway dell'anno scorso. Nonostante non ci fosse la "tigre" dell'anno scorso devo dire che lo spettacolo sul ghiaccio è stato qualcosa di fantastico, ma quante belle cicci sui pattini!!! E che numeri che riescono a fare!

La serata prosegue tranquilla con il classico giro sulle tazze con Manu e Luca e poi con le cavie Claudia, Monica e Albertoletti, cazzarla che svarioni, come la solito sono sceso con le mani rosse fuoco per la finezza con cui facciamo girare le tazze.

Prima di tornare a casa un ultimo giro sull'Icarus come ormai da tradizione e poi tutti a casa.

Giornata bellissima, mi sono veramente divertito, grazie ancora a tutti.

Johnny "Hot Dog" Manenti

3 commenti:

Il Ferro! ha detto...

Evvai e anche quest'anno i gialli vincono!!! yeah!!!

yap ha detto...

johnny avrei voluto vedere il cavaliere indicarti...ma sarebbe stato + picio se tu guardando lui gli avessi fatto il gesto del "tagliagole"....hihihihi

Anonimo ha detto...

La cintura è nostra, hai capito??? e non sono in programma rivincite fino a Gardaland dell'anno prossimo... a meno che ti conceda una sfida a Braies... ma sono vietate le DDT... e cmq la coda del cavallo sarà mica quella che ho strappato l'anno scorso durante la "pacheta" che abbiam fatto io e te vero? eheh... ciao ciao