giovedì 12 gennaio 2006

Viva la parcondicio

Stasera riprende Alice il programma di Raidue condotto da Anna La Rosa. Frenate le mani a carciofo, la notizia non è questa. Nella trasmissione di stasera doveva svolgersi un faccia a faccia tra Berlusconi e D'Alema che è stato annullato. Berlusconi ha fatto notare che due faccia a faccia in 24 ore ssarebbero eccessivi(l'altro dibattito l'ha avuto ieri sera con Bertinotti), se si tiene conto della parcondicio una risposta del genere è accettabile. Risultato? Niente dibattito stasera, D'Alema è stato lasciato a casa e Berlusconi è in tv da Anna La Rosa.
Questa sì che è tv super partes.


Johnny "tv pubblica" Manent

4 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

L'hai visto ieri sera? Se si affatica col il cerone

Anonimo ha detto...

Povero D'Alema!Oltre a essere corrotto ora viene anche rifiutato!! Poverino...per consolarsi si farà un giretto con la sua barchettina misera misera, pagata con i soldi dei ds...e Fassino? pietà per quell'uomo, non mangia più per pensare al bene dell'Italia, e del suo portafoglio...abbiate pietà di quei due.

Anonimo ha detto...

"tutti e due abbiamo letto Marx, con la differenza che lei l'ha solo letto, è è restato comunista, io l'ho capito e son diventato liberale"

Anonimo ha detto...

cool