venerdì 15 dicembre 2006

Dicembre

Tra poco è Natale e non ho ancora fatto tutti i regali, odio doverli cercare all'ultimo minuto ma se ciò non accadesse non sarei io. Per l'ultimo si prevede una gran bella mangiata in un agriturismo sui colli piacentini(addavedai).
Il 30 di questo mese c'è in programma uno spettacolo vecchio stile con le classiche scenette demenziali, ho finito il mio repertorio, si accettano consigli.
Tanto per cambiare arrivo in ritardo per pubblicare il mese del calendario. L'ultimo mese di questo stupendo calendario ma non è detto che non ne arrivino altri...


Johnny "sonno" Manenti

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Io consiglio di farne un altro di calendario perchè è troppo una figata!!

Benni ha detto...

questo mese è il migliore secondo me...oserei dire perfetto!

yap ha detto...

sono stati fighi tutti i mesi... anche con i "numeri sbagliati" (grande FERRO...)...a me il mio mese non è dispiaciuto...

cmq un grazie al MANU per le eleborazioni, un grazie al JOHNNY per la ricerca copertine, un grazie x le foto, un grazie per chi ha partecipato! (me compreso :P)