lunedì 4 dicembre 2006

Johnnix News

Politica

Manifestazione della CDL(o quasi)
Sabato si è svolta la manifestazione della CDL. Non proprio tutta la CDL perchè Casini ha preferito incontrare Cuffaro(avranno sicuramente parlato di come combattere la mafia...).
Dopo le dure critiche ai Centri Sociali per i loro comportamenti nelle manifestazioni di sinistra, il popolo di Berlusconi ha dimostrato come ci si comporta, bisogna scrivere e urlare slogan nazifascisti e omofobi contornati da saluti romani. Ma come sfondo sul palco non c'era scritto "Contro il regime"?


Esteri

Completato il rientro delle truppe dall'Iraq
Finalmente tutti i soldati italiani sono ritornati a casa dopo una sanguinosissima "missione di pace", purtroppo la colomba è stata abbattuta durante un bombardamento. Ora gli iracheni sono molto più felici, specialmente i civili uccisi dalle bombe e dai proiettili di pace. La missione in Iraq è stata un successo: ora si potranno fare gli oleodotti che servivano. Per il petrolio i tempi sono un pò lunghi, i lavori non potranno essere continui a causa della guerra civile che regna nel paese.


Scienza e tecnologia

La ricerca ha bisogno di soldi
Malumore nel mondo della scienza a causa dei tagli alla ricerca. Sempre più numerose le voci che chiedono sostegno ai privati. Ho sempre ritenuto la ricerca molto importante ma quando sento ricerche che durano anni per scoprire che i gorilla preferiscono le femmine anziane a quelle giovani mi si chiude automaticamente il portafoglio.

Johnny "it's time for the main event" Manent

4 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Nella tua ironia hai tristemente detto tutta la verità

Il Pianista ha detto...

in realtà la scritta era "contro il re...Gime", a quel punto Silvio si è inalberato e ha gridato "l'unico re sono io!"

yap ha detto...

^_^

CDL??? nn era un locale? ah si ma è un'altra cosa... :D

bhe ma johnny, la ricerca serve anche a dirti che il vino rosso piace ai topi...ecc

f.pier ha detto...

Come ben sai non amo molto la cdl, ma bosogna riconoscere che dopo questa manifestazione di centinaia di migliaia di persone non sono rimaste vetrine sfasciate, macchine incendiate e cassonetti distrutti.