lunedì 27 agosto 2007

Sono finite le ferie

Chi ha detto che a stare a casa senza fare niente ci si stufa? Io l'avrei fatto volentieri almeno per altre 2 settimane. Come già sapevo, questi giorni di ferie non sono stati di riposo, infatti sono stanco morto e stranamente sono mezzo addormentato. Grazie a un ginocchio che si è infiammato da solo stanotte non ho dormito una beneamata fava e il fastidio quando è suonata la sveglia non ve lo potete immaginare. Stamattina sveglia alle 8 praticamente 4 ore prima della mi sveglia normale quando ero in ferie,sigh.
In queste 2 settimane oltre al camposcuola di cui vi ho già parlato, ma non ne parlerò mai abbastanza, è finito anche il baretto estivo molto probabilmente l'ultimo sotto la mia gestione. Lo dico tutti gli anni ma quest'anno ne sono più convinto, è stata una bella esperienza ma quest'anno un pò più faticosa del solito.

Non vi è mai capitato di trovarvi in una situazione strana dove di certezze ce ne sono poche, il futuro è tutt'altro che prevedibile e vi ritrovate in una specie di limbo dei sentimenti, di essere felici ed allo stesso spaventati per quello che sta succedendo?

Johnny "chi vivrà vedrà" Manenti

1 commento:

yap ha detto...

Welcome Back Home...

a star bene gente che adora il sonno...