martedì 28 agosto 2007

Sono una discarica

Ma come cavolo si fa a disfarsi una gamba stando per una settimana seduti sul divano? Era più facile se mi rompevo un dito con tutto il tempo che ho passato a giocare alla play, invece domenica mi alzo dal letto con un dolore terribile alla gamba e non so come posso aver fatto a farmi del male(forse una mezza idea ce l'ho ma non posso dirlo...).
Ieri sera sono andato a Orzinuovi a vedere i fuochi d'artificio, uno spettacolo di mezz'ora, erano uno più bello dell'altro e il finale è stato qualcosa di speciale, dopo i fuochi un giretto alla fiera e una bella granita. Piacevolissima serata anche grazie alla bella compagnia. Il problema è che ho passato la sera a camminare e sono tornato tardi per cui oggi muoio di sonno e mi sono dovuto far venire a prendere dal mio collega perchè la gamba mi fa così male che non riesco a guidare.

Johnny "magari qualche giorno di mutua" Manenti

1 commento:

yap ha detto...

ghiaccio? calendula? un qualcosa? oppure...un paio di rotelle...che dici?

a star bene "ginocchio"...