mercoledì 6 settembre 2006

Iz ior birdei?

Oggi il mio blog compie un anno. Era il lontano 6 settembre 2005 quando un idiota decise di aprire questo blog mettendosi in gioco, scrivendo quello che pensava senza paura delle reazioni altrui.

Dopo 365 giorni di cose ne sono successe molte, il blog mi ha dato numerose soddisfazioni: più di 3000 contatti, un post letto alla radio e qualche nuova amicizia.

Ringrazio tutti i miei visitatori, in particolare i più affezionati, quelli che passano tutti i giorni, due fra tutti Compagno di merende e M che spesso e volentieri lasciano un commento.

Spero di accompagnare le vostre navigazioni ancora per un altro anno almeno.

Johnny "happy birthday to me" Manent

5 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

ci mancherebbe altro, anche di più direi. se ti capita dai un'occhiata al mio ultimo post, mi piacerebbe sentire la tua. ciaoooo

yap ha detto...

tanti auguri al blog del johnny!!!
a star bene... yap

Anonimo ha detto...

auguri!
in effetti ti leggo sempre e non sei mai banale. bravo!

ciao m

(un giorno potrei fare la pazzia di girarti l'indirizzo del mio blog, chissà...)

Anonimo ha detto...

e questa poi!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo325547.shtml

m

Johnny ha detto...

Grazie mille a tutti quanti!

M hai un blog e non me lo dici??????
Sei una bestia!!!! :)