lunedì 20 novembre 2006

C'mon

Per una volta sono contento che sia lunedì. Solo per il fatto che si avvicina sempre di più mercoledì, giorno in cui mi dovrebbero consegnare la Corsa nuova. Ebbene sì, ho dovuto comprare un'altra auto perchè il mitico fiestino mi ha abbandonato, ormai fa più rumore di un trattore con la marmitta buca. Ora, boletare come so, devo solo pensare a quale organo donare per pagarla(per chi fosse interessato ricordo che il culo non è tra gli organi in discussione).
Weekend spettacolare, venerdì sera a casa di Andrea e poi alla Guinness a fare una enduro di birre(come l'ha definita Daniel). Sabato mattina con gli occhi ancora chiusi e un pò di postumi sono andato a comprare la macchina, la serata è stata molto tranquilla anche perchè alle 22 già volevo andare nel letto ma Chiara non era troppo dell'idea. Ieri è stata una giornata molto tranquilla, fortunatamente sono riuscito ad evitare di andare a Cremona alla fiera del torrone così mi sono bradipizzato sul divano guardando 2 fast and 2 furious e Slevin. Alla sera sono cominciate le discussioni su cosa fare all'ultimo dell'anno, per ora proposte interessanti ma una vocina in testa mi ripeteva "Hai preso l'auto nuova...".

Johnny "rumpim mia i cojoni" Manent

7 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Slevin molto carino, l'altro l'ho trovato una caccata.

f.pier ha detto...

Allora è arrivata?!?!?!?!?!

Il Pianista ha detto...

Ora potrai andare di...Corsa
(ho detto una cagata?, scusate)

yap ha detto...

johnny is in da CORSA??? wo... compliment...ma dettagli tipo, colore, motore niente???

sn proprio curioso di vederla! e bravo il ns johnny!

p.s. ho visto i "residui" a casa di andrea...

Anonimo ha detto...

posso anticiparvi io... stando a quello che mi ha detto giovanni ieri sera quando è venuto a casa mia per farmela vedere : " è stra bella, stra sportiva, i cerchioni sono fantastici, il vetro davanti è immenso, lo specchietto è attaccato più basso sulla portiera rispetto a tutte le altre auto, ha una piega che fa angolo sia sul muso che dietro ed è fighissima, i sedili sono uma meraviglia, ha una guida stra sportiva..."
Spero di non aver dimenticato nulla... a parte che si sta gasando una cifra per la sua auto nuova...

ps: è nera

ciao, chiara

Johnny ha detto...

Sui filmati mi sono informato e non c'è niente di troppo compromettente comunque voglio vederli eh eh.

Possibile che la mia morosa posti solo per infamarmi? cmq Chiara non è colpa mia se di auto non capisci un cacchio.

La macchina è arrivata mercoledì. E' spettacolare. 1200 benzina 16 valcole 80 cavalli. è la versione sport per cui è ribassata con le sospensioni un pò più rigide del normale(ora quando faccio le curve non sembra di essere in barca). In più ha l'sp di serie.

Caro Yappo è una figata che cammina!

yap ha detto...

bravissssssimo!