mercoledì 15 novembre 2006

Johnny Veritas

Finalmente è arrivato lo switch e così ho internet a lavoro, avendo cinque minuti ne approfitto subito.

E' stato un weekend fantastico venerdì e sabato due giorni di festeggiamenti per il mio compleanno. Il top l'ho raggiunto sabato sera. L'intenzione iniziale era una pizza con gli amici più intimi ed è finita con una serata con una quarantina di persone. Spero si siano divertiti tutti, io l'ho fatto, mi sono divertito talmente tanto che sono tornato a casa alle 4 dopo una birra in autogrill manco fosse una canzone degli 883.
Come al solito i gnari hanno centrato il bersaglio con i regali: maglietta della Degeneration X e cd dei Scissors Sisters.
Credo sia stato uno dei migliori compleanni che ho passato.

Nella compagnia c'è un pò di malumore ma come insegna Pollyanna bisogna saper trovare il lato positivo delle cose(come ad esempio non aver trovato un fucile a portata di mano mentre si guardava Pollyanna) e devo dire che l'ho trovato. Mentre si discuteva tranquillamente, pensavo a quanto fossi fortunato ad avere degli amici che ci tengono così tanto a restare uniti, cosa non da tutti viste alcune esperienze passate. Nonostante le menate anche domenica sera è stata una piacevole serata. Credo che alla fine, quando uno ci tiene veramente ad un amicizia, non c'è niente che non possa essere risolta con una chiacchierata, se necessario, anche alzando la voce.

Johnny "Suck It" Manent

2 commenti:

yap ha detto...

very compliments!

uan cos aimportante è discuterne, saper ascoltare e capire... che le critiche tante volte sono costruttive...

ho saputo di "una mini discussione" tra due persone, poi non ho idea di cosa sia successo, ma spero che si sia risolta...sia tra le due persone che per il resto...

se c'è una "buona base" queste cose le si superano... basta volerlo.

***

@week mi è piaciuta come serata, ti ringrazio per avermi/ci invitato...una cena figosa... però dovevi farmi una "johnny bomb" sul tavolo... allora li.. era URLO!!! :P

ci vediamo... a star bene!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bentornatoooooo