lunedì 15 ottobre 2007

Il + e il -

E' da un pò che non scrivo sul blog, sostanzialmente perchè non ho molto da raccontare, per una volta non ho grandi casini per la testa.
Il primo incontro del gruppo "Babbi l'orsetto" è andato bene, mi sono divertito, speriamo comunque che il prossimo vada meglio.
Questo sabato sera è stato un pò particolare tra musica demenziale, pizze interminabili, cameriere vestite da tedesche e avarie dell'airbag. Una bella serata. Come al solito sono andato a dormire tardi, il problema è che domenica mi sono svegliato presto per andare alla colazione equosolidale. Per una buona causa si possono anche fare sacrifici, tipo farla a piedi da casa mia all'oratorio perchè la sera prima mi sono dimenticato la macchina in oratorio ed arrivare alla colazione con gli occhi ancora praticamente chiusi.
Ieri pomeriggio le forze mi hanno abbandonato per cui ogni piano per il pomeriggio è saltato. Ieri sera tutto bene a parte il fatto che c'è stato chi mi ha detto alcune cose che mi hanno dato un pò fastidio, più che altro per il momento e il modo in cui sono state dette. Niente di grave comunque.
Se tutto va bene giovedì sera c'è in programma una festa il problema è che il giorno dopo si lavora e se vado avanti così muoio di sonno prima.

Johnny "buona settimana" Manenti

Nessun commento: