martedì 16 ottobre 2007

Niente fascio littorio allo stadio

E' stato condannato a 15 giorni di carcere l'Ultrà che nel 2004 aveva portato allo stadio la bandiera dell'Italia dove appariva un fascio littorio nella parte bianca. La motivazione della cassazione è stata: "ventolare allo stadio il tricolore con il simbolo del fascio littorio nella parte bianca è reato e merita una condanna per violazione delle norme contro la discriminazione razziale".
Sono felice per questa sentenza perchè da sempre mi stanno un gran tanto sulle palle quegli idioti dei neofascisti e neonazisti che ultimamente stanno tornando tanto di moda. Li inviterei tutti quanti a farsi un bel giro nei campi di concentramento per vedere cosa hanno prodotto gli ideali che tanto vantano.
Mi considero una persona abbastanza tollerante ma prenderei volentieri le loro svastiche e i loro fasci littori e glieli ficcherei su per il culo.

Johnny "memoria" Manenti

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Per il lato più largo aggiungo io...

Anonimo ha detto...

provo vergogna per coloro che hanno ancora il coraggio ed il vanto di sventolare nelle piazze ed in qualsiasi altro luogo la bandiera della falce e il martello... historia magistra vitae!!!!

Johnny ha detto...

Sarebbe meglio firmarsi.
E se la storia è maestra di vita allora saprai bene come svastiche e fasci littori abbiano fatto danni maggiori della falce e martello in Italia.
Il problema di base è l'estremismo sia a destra che a sinistra.