lunedì 18 febbraio 2008

A mani libere

Oggi finalmente mi hanno tolto il gesso, una soddisfazione grandissima. Ora devo cercare di riuscire a muovere il polso e le dita, credo che la playstation sarà un ottimo strumento di riabilitazione. Mi hanno detto di schiacciare una pallina o una spugna per la riabilitazione, io avrei un'altra idea, se ci fosse una qualche ragazza che vuole fare un'opera di bene e aiutare un povero ragazzo che deve recuperare l'uso della mano si faccia sentire...

Johnny "finalmente libero" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

se vuoi schiacciare anzi spalpognare qualche tettina...io conosco un posto...è una casa grande grande...con tante tante tettine...e + le schiacci e + esce latte...

si chiama CASCINA..e quelle sono MUUUUUUUUUCHE hihihihihi

a star muuuuuuuuuuuuu bene

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ad un certo punto ho pensato che proponessi al povero Johnny una casa chiusa :-D