lunedì 25 febbraio 2008

Ritorno alla normalità, più o meno

Oggi ho ricominciato a lavorare, se così si può dire... Ammetto che la cosa non mi pesa(dopo 5 settimane di cazzeggio ci mancherebbe anche), se non fosse per questo continuo stato di sonnolenza dovuto anche al clima tropicale dell'ufficio.
Finalmente la mano comincia a dare meno problemi anche se dire che riesco a usarla bene è una bugia.

Ieri c'è stato il battesimo del mio nipotino e finalmente sono riuscito a tenerlo in braccio, giornata tutto sommato tranquilla, anche perchè mi sono ritirato in casa mia a giocare al computer.

Continua la mia campagna sociale alla ricerca di ragazze che mia aiutino con la fisioterapia.

Johnny "pokemon" Manenti

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Su ragazze...per una tettina!!! E' un opera di bene!