lunedì 5 maggio 2008

Post ponte

Rieccomi seduto in ufficio dopo il ponte del I maggio. In questi giorni ne sono successe tante, alcune belle e altre no ma il bilancio resta positivo.

Mercoledì
Dopo un pò di tempo sono uscito di nuovo coi gnari, serata tranquilla ma piacevole.

Giovedì
Giornata passata praticamente tutta all'ippodromo, al pomeriggio partita a pallavolo in cui ho mostrato a tutti la mia classe... Alla sera niente di particolare, facevo il possibile per non ascoltare la musica che a me proprio non piaceva.

Venerdì
Mi sono divertito un casino, con la Michi e Cristiano siamo andati al Forajido a trovare Paola che era andata a cena con la squadra di pallavolo. Fantastico! Dopo venerdì sera io e Cristiano abbiamo deciso che faremo i dirigenti di una squadra di pallavolo femminile... Evento della serata: dopo tre ore che parlavo con un tipo ho scoperto che tra poco diventerà mio collega.

Sabato
Dopo anni che non andavo al Fora ci sono andato per due giorni di fila. La cosa strana è che il sabato sembra un altro locale, a momenti ero quello più vecchio. Mi ha lasciato un pò perplesso una cosa, per entrare nella discoteca del locale devi avere 16 anni, non so se per battuta o se perchè stordito il tipo all'entrata mi ha chiesto il documento, capisco che mi ero fatto la barba ma cacchio non credo di dimostrare 7 anni di meno...

Johnny "bimbo" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

stellina!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bimbo Jonhhy :-D