martedì 12 agosto 2008

Cambiamenti

In questa settimana di ferie ho avuto la malsana idea di spostare l'ordine dei mobili in camera mia, questo comporta che devo anche riordinare tutte le mie cose. Praticamente è come aprire il vaso di Pandora, è sufficiente aprire un cassetto per venire investiti da un fiume di ricordi ai quali ripensi con tanta nostalgia. Foto, cartoline, regali cose che magari mi ero dimenticato di avere ma che ogni volta mi strappano un sorriso.
Guardare solo al passato è inutile, bisogna puntare al futuro e sperare di riempire altri cassetti di bei ricordi.


Vi ricordo che venerdì c'è il Ferragosto On Air, c'è tempo fino a domani per iscriversi.

1 commento:

Il Ferro! ha detto...

PER ME IL PASSATO NON è INUTILE... SERVE A FARTI CAPIRE COSA è GIUSTO E COSA è SBAGLIATO.. EHEHEH CHE PAROLONI