lunedì 25 agosto 2008

Ciao ciao baretto

Ieri sera si è conclusa l'avventura del baretto 2008. Anche questa volta è andata bene, un gran bel impegno per fortuna sostenuto da alcune persone che mi hanno dato una mano. Un grazie in particolare a Cristiano per la cogestione e a Cesare perennemente presente tutte le sere.

Ieri sera mi sono tolto un piccolo peso, dovrei sentirmi sollevato eppure c'è qualcosa che mi non mi fa star tranquillo...va beh vediamo come vanno le cose.

Tantissimi auguri alla mia mamma e al Giaco che oggi compiono gli anni.

Johnny "ex barman" Manenti

5 commenti:

Il Ferro! ha detto...

minkione... fai gli auguri alla mamma da parte mia! ciao semo

Anonimo ha detto...

E Ermes???

yap ha detto...

happy auguri! a tutti!

johnny...mai pensato di fare il "barman dell'obi" come professione??? ;) eppure...

a star bene...
mr. yap

Johnny ha detto...

@ferro: grazie.

@anonimo: mi sono dimenticato di salutare il nuovo figlio adottivo di Cristiano...

@yap: dietro al bancone del bar dell'oratorio penso ci potrei finire solo quando vado in pensione. Sono devastanti 4 settimane in estate figurati un anno.

Mauro ha detto...

Graziie al Gio al fiore a Cesarino e atutti coloro che vi han dato una mano qua e la, per aver tenuto attivo l'oratorio anche in questo periodo.

bye bye