lunedì 19 giugno 2006

Johnny Veritas

Rischio di essere monotono ma il lunedì mi fa proprio cagare, sono stanco morto e la mia sferociclosi si sta aggravando e dire che il fine settimana non è stato del tutto brutto.

Venerdì
Monofase in concerto. Sono andato a sentire i miei amici che suonavano a questo concorso dalle regole un pò strane. Per ogni euro di consumazione ti davano un biglietto con il quale votare, dato che i Monofase erano il gruppo migliore io e gli altri gnari ci siamo dati da fare a bere per recuperare voti. Alla fine della serata i nostri "sforzi" hanno dato i loro frutti(la cameriera non riusciva a far stare tutti i bicchieri vuoti sul vassoio) e i Monofase hanno vinto con 356 voti!

Sabato
Festa della birra a Calvisano, ho visto il primo tempo della partita dell'Italia e mi sono ricordato perchè in genere non guardo le partite di calcio, durante il secondo tempo mi sono ricordato quanto mi piace la birra.

Domenica
Risveglio con mal di testa. Nel pomeriggio sono andato ad ascoltare le prove dei Monofase che suonano venerdì e cazzeggio estremo fino alle sei e mezza. Poi casa, doccia e subito fuori per andare a cena con gli amici. Fine serata sentendo la frase di un prete che diceva che "dopo aver fatto sesso una coppia smette di conoscersi", frase dopo la quale ho dovuto raccogliere le palle. Considerando che un prete che parla di sesso è come un cieco che descrive un panorama potete immaginarvi come mi siano girate, ci sarebbe da considerare il contesto in cui mi è stata detta ma non posso dirlo.

Stamattina mi sono svegliato ko e come se non bastasse oggi devo anche andare a fare un'assistenza e stasera(serata in genere dedicata a recuperare qualche ora di sonno) ho le prove dello spettacolo.

Necessito ancora di una settimana di eremo.

Johnny "un altro lunedì di merda" Manent

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Il lunedi pensa che dopo poche ore sarà martedi così ti sentirai meglio perchè si avvicina il nuovo weekend

Anonimo ha detto...

domanda: ma dove suonano i monofase venerdì?
domanda2: perchè non commetti un gesto di ribellione? durante tutta la festa dell'oratorio stai a casa a ciulare come un riccio!
domanda3: anche io ho capito sabato perchè il calcio non mi piace, però calvisano mi ha proprio dato la botta finale: che c'è di bello in quella festa?

ciao m

Johnny ha detto...

risposta: suonano all'oratorio.

risposta2: perchè non è bello ciulare come un riccio quando in casa c'è la mamma(ed è SEMPRE a casa)

risposta3: cosa c'è di bello alla festa di Calvisano? Tanta birra e belle cicci.