giovedì 22 giugno 2006

Sono un indegno coglione

"Nessun italiano può sentirsi degno di essere tale se domenica non sarà andato a dare il proprio sì alla Riforma, che darà a questo paese più democrazia e libertà è importante essere cittadini italiani al 100%, è importante domenica partecipare al cambiamento della Costituzione".

Dopo essermi sentito dire di essere un coglione adesso devo anche sentimi dire che non sono degno di essere un italiano. Se l'idea di italiano è associata a quella del nano malefico allora sono contento di non essere italiano.
Al referendum voterò no perchè questa riforma è una minchiata fatta male dove le argomentazioni per sostenere il sì sono una peggio dell'altra.

Berlusconi cerca di metterci di mezzo una rivendicazione politica nel voto del referendum e dice che se vincono i "sì" è una rivincita di Berlusconi su Prodi, per aiutare la gente a votare sulle reti Mediaset hanno fatto vedere le solite pubblicità esplicative dove dicono solo quello che va bene a loro, anzichè un servizio di informazione hanno fatto un servizio di propaganda e per fortuna l'Autority ha bloccato la messa in onda di quegli spot indegni.

Adesso sono stufo di essere insultato da Belusconi perchè la penso diversamente da lui, se viene a sapere che sono contro il conflitto di interessi, l'evasione fiscale e l'uso della politica a titolo personale che fa? Mi manda a casa un gruppetto di suoi amici?

Johnny "coglione indegno" Manent

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

ha poco da dire, ma sa che quel poco agli italiani basta per fare cazzate

Anonimo ha detto...

il resoconto su ieri sera????

m