martedì 2 gennaio 2007

Chi ben comincia...

Buon 2007 a tutti!

Per cominciare bene l'anno oggi ho dovuto interrompere il mio ultimo giorno di ferie(era 1) per tornare a lavoro. Per fortuna ho avuto tempo di riposare un pò e recuperare qualche ora di sonno(anche se resto fortemente in debito).

Ho passato un bellissimo capodanno sui colli piacentini. Un grazie di cuore ad Adry per l'ospitalità. Il 31 cenona in un agriturismo dove abbiamo mangiato molto bene e dove ho avuto l'occasione di conoscere Criz, il batterista dei Lacuna Coil. Dopo la mezzanotte e tre o quattro brindisi dovuti ai vari fusi orari(ogni orologio dei presenti segnava un orario diverso) ci siamo messi a cantare in coro con un gruppo di piacentini che erano al tavolo vicino.

Oggi mi è arrivato il messaggio che il calendario è pronto, manca la stampa. Ora manca veramente poco...

Johnny "happy new year" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si riprende con un altro anno, sperando che possa essere almeno uguale a quello precedente