giovedì 26 ottobre 2006

Sempre più di rado

Ultimamente sto trascurando il blog, dalla quasi quotidianità sto passando al bisettimanale e tra poco potrebbe essere anche peggio.
Da giovedì 2 novembre si cambia. Il tanto bisogno di cambiamento nella vita del Johnny arriva e non lo trova così preparato come sperava. Martedì sono andato a vedere la mia nuova postazione di lavoro a Manerbio e devo dire che non ne sono stato molto entusiasta, l'ingegnere che avrò in parte mi è sembrato simpatico, il problema è che non potrò perdermi via a fare post sul blog o madare mail cazzone anche se magari nella pausa pranzo...
La mia mitica Fiesta non sta troppo bene, dopo 15 anni di onorato servizio sta tirando gli ultimi colpi. Oggi è andata dal dottore perchè quando passo sembra che stia passando un trattore con la marmitta buca. Spero che duri ancora qualche mese visto che ho appena pagato l'assicurazione(fortunamente semestrale), mi dispiace mi ero affezionato. Ormai in paese era riconosciuta da tutti, era l'unica Ford del 91 con la targa nuova, un rumore da 4000 di cilindrata e 10 cm in meno di cofano(cosa strettamente legata alla targa nuova).

Stanotte ho sognato che andavo a vivere a New York. Che sia premonitore?

Johnny "qualche novità" Manent

4 commenti:

yap ha detto...

che sia un segno di: voglia di cambiare?

premonitore nn si sa.. di sicuro un mess...

***

per il lavoro nn temere... e se si rivelasse totalmente il contrario? nn fasciarti troppo la testa, prima prova...

***

x le fiesta è un peccato... in caso di "pensione" nn puoi mettertela in camera? *_^

a star bene...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

anche se un po' di meno spero che tu non smetta di postare e commentare, ci contiamo tutti

Il Pianista ha detto...

non sono in tema ma...ti è piaciuto "quei bravi ragazzi"?

Johnny ha detto...

@Compagno: non mancherò di passare a lasciare un commento appena potrò

@Pianista: per ora ne ho visto solo metà, devo dire che non è male ma mi aspettavo qualcosa di meglio, dopo aver visto il Padrino tutti gli altri mafia-movie sembrano cosa da poco...