venerdì 16 marzo 2007

Johnny Veritas

Stamattina è peggio delle altre. E' venerdì e dovrei esserne stra felice eppure non mi sono alzato nello stesso modo di tutti i venerdì. Il problema è ieri sera. Pensavo fosse una serata tranquilla, una normale sera in cui ci si scazzava come al solito ed invece non bisognerebbe mai pensare che vada tutto come al solito.
Dovevo essere pronto, credevo di essere pronto, pensavo di essermi preparato nel modo giusto per quel momento ed invece non ero pronto neanche un pò. Non pensavo di essermi aggrappato così tanto a quella piccola fiammella che era rimasta da quello che sembrava un fuoco vivo, invece l'ho fatto e ho sbagliato perchè ieri sera la fiammella è stata spenta e dopo tutte le seghe mentali che mi ero fatto per superare quel momento l'unica reazione che ho avuto è stata una gran voglia di vomitare.
Fortunatamente non resto solo, ci sono gli amici e la famiglia. Il problema sarà evitare di finire nella mia solita depressione post delusione che questa volta è di dimensioni enormi. Mi piacerebbe che bastasse Berto per aiutarmi ma so che sarà solo un anestetico per un paio d'ore e il giorno dopo ritornerà tutto con gli interessi.
Credevo fosse la volta buona(penso lo sperassero anche i miei visto quanto gli piaceva), mi sbagliavo. La vita è fatta così, ci sono alti e bassi; aspetto con ansia gli alti.

Johnny "libero arbitrio" Manenti

3 commenti:

yap ha detto...

gio mi di dispiace davvero...vorrei dirti tante cose, ma penso che in questo momento sia il caso di dirti che se hai bisogno o voglia di fare due chicchere...io ci sono.

a star bene

ps. La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.

Anonimo ha detto...

...quando sono stato a terra... ho avuto qualcuno che ha allungato una mano per rimettermi in piedi... poi piano piano ho ripreso a camminare verso l'orizzonte... poi a correre... solo se vuoi e quando vuoi... quella mano c'è... ti sono vicino...
don C.

Chèl Bèl ha detto...

purtroppo non ho nessun buon consiglio da darti: ci sono passato anch'io... e di brutto. Mi è sempre stato detto che sono cose che servono a renderti più forte ed a farti capire che sei vivo... ma l'unica cosa che ho notato, è stata che ho lasciato a quella persona un pezzo di me e del mio cuore... ed è un pezzo di cuore che non posso più dare a chi amo adesso... e ci sto male, cazzo!
mi sarò anche fatto una corazza contro certe situazioni, ma le corazze, oltre a non far entrare le cose, certe volte non le lasciano nemmeno uscire.
spero non succeda anche a te, anche perchè siamo molto diversi...
ricordati che gli amici veri ci sono e che poter sperare in un futuro migliore è già un grosso balzo in avanti.
scusa per il pessimismo, mi dispiace.