venerdì 30 marzo 2007

Tentar non nuoce

Ieri dopo il lavoro sono stato a fare un colloquio di lavoro per cui devo ringraziare Guido. Il lavoro mi sembra interessante, le persone al primo impatto mi sono sembrate ok, bisognerebbe andare una volta alla settimana a Milano ma non è un problema. La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto di dover imparare il Java, linguaggio che mi ha sempre affascinato anche se per quel poco che mi hanno insegnato a scuola non c'ho mai capito una fava. Mentre aspetto che mi chiamino proverò a dare un'occhiata al mio manuale per vedere se è una cosa fattibile, nel frattempo manderò in giro ancora qualche CV.

Porca paletta è tornato il brutto tempo, oggi no, mi sono alzato male e il vedere che piove mi deprime. Sarà una lunga giornata...

Ieri sera ho scoperto che quella merda del Nico ha un buco del culo enorme a giocare a briscolone, ma come dice il proverbio: "Fortunato al gioco, fortunato in amore", volete un consiglio? I proverbi non servono a un cazzo!!!

Stasera si va al Drunks a Pontevico a sentire i Pellagra!!!!

Qualcosa della lista l'ho già fatto: ho cambiato sfondo al cell(mmmmmm che merda)!

Johnny "verrà il mio turno" Manenti

4 commenti:

yap ha detto...

java rulez!!!
javascript rulez!
ajax rulez!

ghyeah manent!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Fai bene a cambiare lavoro se quello vecchio non ti da' più stimoli. E' la cosa migliore per andare avanti...la pensione è lontana...

Anonimo ha detto...

Ma che fortuna e fortuna, ho vinto perchè sono il mago della briscola chiamata....abilita di gioco ed esperienza....anche se non ho mai giocato ...forse è per questo che oggi piove?

ciao Nico

Chèl Bèl ha detto...

Guido mi dice di riferirti di non preoccuparti per Java, che se la vuoi rischiare cercherà di sponsorizzarti e che l'ambiente è pieno di gente simpatica... cioè lui!