giovedì 22 marzo 2007

Johnny Veritas

Oggi mi sono svegliato un pò meglio del solito, il che mi sembra strano visto che ieri sera mi è stato riconfermato che non ci sono possibilità di ripensamento. Sto ancora male ma un pò meno, comincio a non pensarla 24 ore al giorno e la cosa mi sta facendo bene. Il prossimo weekend è una dura prova ma posso riuscire a superarla.
Sarà che ieri mi sono sfogato bene in palestra ma oggi mi sento forte, morto di sonno ma forte, sarà che nonostante il freddo questo sole mi prende bene ma stamattina mi sento carico.

Auguri ad Andrea che oggi compi gli anni, cazzarola, sei più vecchio del Nonno e ne dimostri almeno dieci di meno...

Pensiero del giorno
"Chi visse sperando morì cagando"

Johnny "lista" Manenti

5 commenti:

yap ha detto...

evvai...dai che ci siamo!
forse proprio ieri sera è stato quello che ti ci voleva...

dai che si riparte! mi fa piacere, mi fa proprio piacere leggerTI bene..

un 10 al sole
un 8 alla palestra
un 8 all'umore che migliora

e un "gimme five" a doppia mano x il johnny!

@andrea
tanti auguri!!! quanti sono? 20??? VERO???

a star bene gente

Anonimo ha detto...

ora comincio a riconoscerti....
forza amico.. piano piano poco alla volta...
mi fa piacere sentire che stai tornando
e son sicura che questo week sarà fantastico.
un bacio a presto
ti aspetto per quell'aperitivo
e.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Posso assicurare che non sono pochi quelli che muoiono cagando...

Anonimo ha detto...

La speranza è quell'orizzonte che ogni giorno mi dice "raggiungimi!", e allora mi alzo e cammino, corro, cado, mi rialzo, mi arrabbio, gioisco e gemo, e più vado avanti... più l'orizzonte va oltre... non so come e dove finirò... ma questa è vita.
Amo profondamente la speranza con tutto me stesso... la desidero ogni istante...
sono un illuso?
Un abbraccio al johnny
d. C.

Anonimo ha detto...

finalmente qualcosa si muove... è primavera e gli orsi si svegliano dal letargo!!!
ti saluto caro johnny.....!!!!!!!!