mercoledì 11 aprile 2007

Back in black

Fortunatamente ieri ho preso ferie, la giornata di lunedì è stata un pò devastante tra pranzo, camminata a cui non ero più abituato e menate varie. Il periodo nero non è ancora passato e non accenna a voler passare.

Il nuovo lavoro si avvicina sempre di più, dopo la bidonata del responsabile di venerdì per la riunione per il mio licenziamento oggi aspetto di farla nella speranza che mi lascino partire al più presto. ggi ho anche avuto la conferma che la solita testa di cazzo che gira qui a lavoro non cambierà mai...

Ho cominciato a guardarmi in giro per le ferie, forse ci scappa il mare con Muzzi e company, se riesco mi piacerebbe andare a fare qualche camminata in montagna.

Johnny "W Marta" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

Il periodo nero sta diventando grigio...almeno nell'ultimo tempo mi sei sembrato in fase di mooolto miglioramento...

x il nuovo lavoro incrocio le dita x te...mentre per il licenziamento..bhe sul fatto che ti "lascino partire al + presto" penso dipenda anche da che contratto/rapporto hai con loro... cmq sn fiducioso...

x le testa di cazzo non so che dirti...pensa solo che presto non la vedrai +...

x le ferie! yuppi! io le mie bo...sto valutando...di fisso andrò al mare 7 giorni poi il resto si vedrà...

a star bene

ps. x le camminate in montagna basterebbe organizzare la domenica mattina con tanto di bbq all'aperto... ^_^

Anonimo ha detto...

w marta, w marta, w marta, w marta, w marta... magari!!! ci sentiamo ciao ciao