giovedì 26 aprile 2007

Un altro lunedì

Oggi è come se fosse lunedì, i ponti hanno anche loro lati negativi. Sono distrutto, stanotte ho dormito 5 ore scarse, che palle...un'altra volta!

Oggi compie gli anni il Bardo, tanti auguri al mio compagno di bevute!

Lo spettacolo del 5 maggio si avvicina e come al solito sono in ritardo.

In definizione la squadra per il torneo di calcio. In definizione anche il torneo.

Oggi non riesco a scrivere frasi lunghe. Sarà che i miei neuroni sono troppo addormentati per fare pensieri più lunghi.

Pensiero del giorno: "Ad alcuni uomini le illusioni sulle cose che stanno loro a cuore sono necessarie come la vita stessa".
(Nicolas De Chamfort)

Johnny "non riuscirai ad uccidermi" Manenti

4 commenti:

yap ha detto...

nn dirmi che il tema d calcio è lo stesse dove il ferro mi ha proposto di giocare in porta...

yap ha detto...

*team... scusa.. dislessia da tastiera post vacanza...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Auguri all'amico. Partecipate ad un otrneo di calcio? fantastico, piacerebbe anche a me con i miei amici, ma non ci siamo mai riusciti ad organizzare...

Anonimo ha detto...

grande a yappo che viene a giocare.. siamo riusciti a convincerlo grazie ad uno stratagemma incredibile: è bastato dirlo alla morosa!!!!! ci veidiamo in settimana johnnyyyyyyy; buon mirabilandia