giovedì 12 aprile 2007

Il nuovo lavoro

Da lunedì comincio a lavorare nella nuova ditta, come tutte le cose nuove un pò sono preoccupato ma mi rasserena il fatto che imparerò cose nuove che mi faranno crescere come persona. L'unica cosa che mi dispiace lasciare di questa ditta sono alcune persone con cui ho lavorato, in particolar modo Ivan, detto "papi", soprannome non casuale dato che dal punto di vista lavorativo è stato il mio papà, quello che mi ha insegnato a lavorare e mi ha insegnato a muovermi nel mondo del lavoro. Mi dispiace anche per chi dovrà sorbirsi i casini dati dalla mia mancanza e chi pensa che non faccio un cazzo dovrà ricredersi.

Probabilmente con il lavoro nuovo non avrò grandi possibilità di aggiornare il blog e chissà quando la mia connessione a 56k me lo permetterà, magari la prossima volta che posto sarà cambiato ancora qualcosa, magari sarò riuscito a tornare tranquillo.

Johnny "minacciato" Manenti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

solo per il papi?
grazie giò!!!!
cmq ti auguro buona fortuna per tutto... e spero cmq di non "perderti"...
ti saluto come ai vecchi tempi CIAO GIOVANNI.............

xxx

yap ha detto...

"chi pensa che non faccio un cazzo dovrà ricredersi"

chi pensa così molte volte è il primo che non combina nada de nada...

in culo alla balena gio...x tutto!

a star bene...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

beh spero che ogni tanto ti farai vivo però...e auguri per il nuovo lavoro

Anonimo ha detto...

beh... penso non sia retorico dirti "buon (nuovo) Lavoro" a presto
d. C.

f.pier ha detto...

In bocca al lupo per la nuova esperienza!!!

Ancora 50 anni a poi!!! PENSIONE!!!!