martedì 24 aprile 2007

W i ponti

Domani si sta a casa dal lavoro, il fatto che sia di mercoledì è cosa buona e giusta perchè spezza la settimana e a mio avviso è bellissimo. Lunedì faccio il ponte perchè io e la mia sorellina andiamo a Mirabilandia due giorni, speriamo non vada come l'ultima volta che dovevamo andare via insieme...

Oggi compie 4 anni anni il mio nipotino, cazzarola se è bello. Una delle poche persone che mi sanno rendere felice.
Tantissimi auguri Andrea!!!!!


Citazione del giorno:
"Io mi fido degli uomini, è del diavolo che c'è in loro che non mi fido"
(The Italian job)

Johnny "perdita di tempo" Manenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buon viaggio!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bello quel film vero?
Auguri al nipotino e auguri per la gita!!!

yap ha detto...

divertiti!