martedì 17 aprile 2007

Partito il cambiamento

Ieri ho cominciato con il lavoro nuovo, l'ambiente è tranquillo e i miei nuovi colleghi ad un primo impatto sono tutti simpatici. Per ora devo studiare un pò visto che il linguaggio di programmazione è nuovo ma non mi costa molta fatica perchè è molto interessante. Uno dei lati migliori è che comincio alle 9 per cui la mattina dormo un ora di più. La pausa pranzo sempra darmi il tempo per lo meno di aggiornare il blog per cui penso di riuscire ad aggiornarlo spesso.
Torno a studiare...

Johnny "palestra rulez" Manenti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contento per te Jhonny... a prestissimo...
d. C.

yap ha detto...

mi fa davvero piacere johnny!

bene bene signor johnny "applet java" manent!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buono studio e buon ambientamento!!!

Il Pianista ha detto...

Mi rallegro, buon proseguimento.
Oltretutto se avrai il tempo di aggiornare il blog ci allieterai con i tuoi vivaci spunti più spesso.