martedì 19 giugno 2007

13-0

Ebbene sì signori, la partita di ieri sera è finita 13-0! Ah, dimenticavo di dire che i 13 gol li abbiamo presi noi...
Ma sapete una cosa? Chissenefrega, l'Amica Chips ha già vinto il suo torneo arrivando nelle prime quattro, un risultato che nessuno si aspettava. Eravamo talmente presi male per il risultato che negli spogliatoi abbiamo fatto i cretini come al solito. Sono troppo felice di aver giocato in una squadra così, nessun campione, nessuno che se la prende troppo e tutti che giocano per divertirsi e se poi si vince meglio.
Forza gnari che mercoledì ci giochiamo il 3° posto.

Oggi update rulez! Ho aggiornato il firmware della PS3 ed ora riesco a giocare coi giochi della 2, mitico!
Non sono ancora le 18? C'è Max Payne 2 che mi aspetta...

Johnny "che squadrone" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

me ne è scappato 1! io ne ho contati 12...6 per tempo...eh si che li ho tirati fuori io dalla mia porta...

quando l'ho detto a mia madre mi fa: che portiere scarso sei??
mi ha preso in giro tutta sera e si che le ho detto: ma mamma, ne ho parati un po'...altrimenti altro che tredici...

poi ho tirato fuori la battura migliore: se volevamo potevamo anche pareggiare...

a star bene...

yap "ne ho raccolti 12 o 13???"...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Però 13 sono un po' tantini no? :-D