lunedì 25 giugno 2007

Un weekend particolare

Questo weekend c'è stata la festa dell'oratorio, sono in debito di ore di sonno ma sono felice di avervi partecipato. Un ringraziamento particolare alle 3 Johnny's Angels(non ditegli che le ho chiamate così se non mi picchiano...) che sono state con me alla cassa. Un grazie anche alla Berto che mi nel caos totale mi ha sostituito mentre me ne andavo a cenare con quelli dell'Amica Chips.

Venerdì notte turno di guardia alla festa, sono arrivato a casa a 6 e mezza e alle 10.20 ero già sveglio...o meglio ero già in piedi per aiutare mia cugina con la tesina per la maturità.
Domenica pranzo con la compagnia teatrale, è stato meno provante dell'anno scorso ma è stato bello lo stesso, mi sono divertito parecchio.

Auguro un bel cagotto a quelli che non perdono occasione per rompere le palle perchè sono gelosi che qualcuno si diverta invece che continuare a rodersi il culo come fanno loro.

Dimenticavo: complimenti al Nico che è diventato Profe!

Johnny "Azuz" Manenti

PS. Ricordo a Dany e alla Cri che sono in debito di una pastasciutta...

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Le feste dell'oratorio...quando ero piccolo andava sempre anche io (piccolo cioè fino a 17/18 anni).
La cosa brutta delle feste dell'oratorio è la presenza dei preti.
Gli oratori durante le feste degli oratori sono negli unici giorni dsell'anno in cui non vige violenza e bullismo da una parte e bigotteria e ipocrisia dall'altra

Anonimo ha detto...

Ben detto, compagno di merende!!!
Giaggià...

Johnny ha detto...

Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa in oratorio. Sinceramente io sono contento di partecipare ad alcune attività proposte, non è sempre rose e fiori ma cosa lo è?
Per quanto riguarda i preti non voglio fare il leccaculo ma per quanto mi riguarda non ho grossi problemi, il nostro don è una persona con la quale si può parlare e scherzare tranquillamente.
Per quanto riguarda bullismo e bigotteria non mi sembra che il nostro oratorio abbia nessun soggetto di rilevanza ne dell'uno ne dell'altro.