martedì 26 giugno 2007

Addio Chris Benoit

Stamattina ho appreso la triste notizia della morte di uno dei miei wrestler preferiti: Chris Benoit.
Dal comunicato apparso sul sito ufficiale della WWE si legge che Benoit ha saltato un house show previsto per la giornata di sabato avvisando i dirigenti della WWE di essere costretto a rimanere a casa per un'emergenza familiare. Nella giornata di domenica mattina avrebbe poi mandato alcuni messaggi dal contenuto strano ad alcuni suoi cari amici, fra cui Chavo Guerrero, i quali preoccupati hanno chiesto a Richard Hering, dirigente della WWE, di mettersi in contatto con lo sceriffo di Fayette County, dove la famiglia Benoit risiedeva, affinchè si recasse lunedì a casa Benoit per controllare le condizioni della sua famiglia. La polizia si è recata sul posto ieri pomeriggio ed è entrata in casa non senza difficoltà, poichè i due cani pastori tedeschi della famiglia erano di guardia liberi nel giardino. La WWE specifica di essere in possesso di ulteriori informazioni rese note in via privata dalla polizia, ma che non verranno comunicate come richiesto dalle autorità inquirenti.
Una volta entrata in casa, la polizia ha trovato i corpi senza vita di Benoit, della moglie Nancy(anche lei molto conosciuta nel mondo del wrestling) e del filgio Daniel di solo 7 anni.
La cosa che mi rattrista di più è che ha compiuto uno dei gesti che più odio. La polizia dice che si tratta di omicidio-suicidio. Nel weekend Benoit avrebbe ucciso moglie e figlio e si sarebbe poi tolto la vita lunedì.
Su Tuttowrestling si legge che: Sarà svolta nella mattinata di oggi negli Stati Uniti l'autopsia sui corpi dei tre cadaveri di Chris Benoit, Nancy e Daniel. I risultati degli esami tossicologici non saranno disponibili prima di due settimane. Ovviamente se le cause accertate della morte saranno da imputare a motivi diversi a quelli che possono riguardare eventuali sostanze tossiche presenti nel corpo dei tre è possibile che notizie sulla cause della tragedia vengano rese note anche prima.


Io il Rabid Wolverine lo voglio ricordare così:




Johnny "Canadian Crippler" Manenti

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Uno dei tanti...da quando lo seguivo all'età tra gli 8 e i 12 anni e adesso ne sono morti tanti, per droga, violenza o le due cose assieme. Del mio periodo ricordo Big boss man, andrè de giant, yokozuna, poi si aggiungono i recenti guerrero e benoit.

yap ha detto...

dispiace...se poi leggi diversi articoli sembra che sia stato un eccesso di steroidi...gli ha dato alla testa e poi il tutto è scoppiato nella tragedia...

big boss man...urco se me lo ricordo! insieme a jak the snake...