lunedì 18 giugno 2007

Stasera semifinali

Stasera l'Amica Chips affronta la 3ga nelle semifinali. Partita che vedrà vincere i nostri avversari a meno che non capiti un miracolo.
Arrivo da un weekend provante, due notti in cui ho dormito poco e riposato ancora meno e come se non bastasse ho rovinato il rapporto con la persona a cui tengo di più.
Sabato mi è arrivata la Playstation 3, una figata, ora non resta che risolvere il problema giochi, costano troppo e quelli di seconda mano chissà se esistono già, quelli della ps2 non sono tutti compatibili. Il gioco che mi interessa di più esce a novembre...

Nonostante tutto non voglio lamentarmi troppo c'è chi sta peggio e pagherebbe per dover pensare ai giochi della play invece che pensare a come arrivare a domani.

Johnny "easy life" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

x stasse...incrociamo le dita e male che vada sarà comunque un successo...tutti ci pensavano già fuori...mentre noi ce la giochiamo fino alla fine...capita...

x il week... ti capisco, ogni maledetta domenica mattina il mio cane si piazza davanti alla mia porta x svegliarmi e abbaia..(che scherzi che fa la felicità di vedermi!!!); quindimi riduco che il periodo si sonno + lungo ce l'ho durante la settimana! :P

x la play tre...abbi fede, magari qualcosa trovi o forse c'è on line un forum che ti parla di compatibilità tra i vari games

x il rapporto con la persona...
non disperare, se ci tieni davvero rimboccati le mani e piano piano cerca di ricucire...

ci vediamo stasera mr 1 gol a partita...

a star bene...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

In bocca al lupo, facci sapere!!!