mercoledì 18 luglio 2007

Ho bisogno di ferie

Passa alla svelta il tempo, mi sembra di aver appena cominciato il follest e sono già passate 3 settimane, anche quest'anno mi sono divertito a far tribulare un pò quei poveri ragazzi.
Sono un pò stanchino, è un periodo un pò devastante dal punto di vista mentale ma l'estate lo è anche da quello fisico, con questo caldo la voglia di fare qualcosa è sotto zero e le orre di sonno si riducono notevolmente. Le ferie sono ancora lontane, purtroppo quest'anno le passo a Leno, non ho trovato niente.
Sabato si va a Gardaland, altra giornata provante.
Per chi potesse sabato mattina io sono all'oratorio a pulire la tenso per il baretto, lunedì sera si comincia, chi volesse dare una mano è ben accetto.

Johnny "is in da bar" Manenti

1 commento:

yap ha detto...

caldo rulez...in da mutanda!!!

voglio un pc dentro una vasca...