venerdì 20 luglio 2007

Tutto in una sera

Quest'anno avevo già dato per scontato che le ferie le avrei passate a casa senza andare da nessuna parte. Ieri sera ho avuto ben due proposte. La prima, che farò sicuramente, consiste nel fare quattro giorni a S.Michele sui colli piacentini(adoro quel posto). Se mi diverto la metà di quello che mi sono divertito l'anno scorso sarà un successo!
La seconda proposta sarebbe Assisi, questa è in forse perchè mi devono ancora far sapere se hanno bisogno dell'autista, un gruppo ad Assisi ci va in bici e forse serve qualcuno che guidi il pulmino che li accompagna. Entro domenica dovrei sapere se vado o meno, per ora ho già chiesto le ferie...

Dovrò trovare qualcuno che mi sostituisce al baretto, si accettano proposte...

Johnny "ferie, ferie, ferie" Manenti

3 commenti:

yap ha detto...

vedi "che la ruota gira" e cambia...sono contento x te!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Io opterei per assisi...

Johnny ha detto...

Come non detto, niente Assisi l'autista c'è. Però i giorni a S.Michele sono aumentati.