lunedì 9 luglio 2007

Un weekend con alti e bassi

Ero così contento che il weekend fosse cominciato bene che non poteva che finire male.
Venerdì aperitivo coi colleghi e ritrovo sempre coi colleghi alla festa dell'Avis per una birretta insieme...una...facciamo più di una!
Sabato sveglia presto per l'autolaggio del follest, probabilmente l'ultimo visto che i ragazzi del follest erano veramente pochi, segnale che c'è bisogno di un cambiamento. Sabato sera cena a casa di Daniele per il suo compleanno, tutto ottimo, specialmente la tagliata! Serata tranquilla ma piacevolissima, almeno finchè sono rimansto a casa di Daniele. All'una ero già a casa, in piena crisi di sferociclosi, mi capita quando mi sento altamente tirato per il culo.
Ieri ero ko, ho dormito tanto eppure sono rimasto in uno stato di rincoglionimento per tutto il giorno, forze pari a 0, tanto che ho dovuto rinunciare alla festa per il compleanno della Lety. Sono rimasto a casa tutto il giorno compresa la sera, per fortuna che ho la play.

Speriamo che la settimana migliori perchè non è cominciata benissimo.

Johnny "dovrei sbattermene" Manenti

1 commento:

Anonimo ha detto...

quand'è che l'orso si sveglia dal letargo??