lunedì 30 luglio 2007

Un weekend provante

Come avete passato il weekend? Il mio è stato un pò devastante. Venerdì festa di compleanno di Dario e Giulia, sabato dopo la chiusura del bar sono andato alla Guinness e di conseguenza ieri ero ko. Oggi non sono da vedere...
Oggi sulla mia maglietta leggo "Carlsberg", un omaggio ritirato sabato sera alla Guinness come "premio" per aver bevuto sei birre, un grazie al Giro e al Ferro per avermi dato una mano.

La birra farà anche male ma resta uno dei migliori strumenti per tenere saldi dei legami.

Johnny "strane voci" Manenti

1 commento:

yap ha detto...

cosa vuol dire strane voci?

sabato mi son fatto "di anguria stile sangria", non ti ho detto anda x' immaginavo l'impegno del baretto... se riesco prima di partire passo e ci faccio una birra i onore dei miei 15x2!

t va?