lunedì 2 luglio 2007

Non sono l'unico

Stamattina ho scoperto che non sono l'unico al mondo che ne ha piene le palle delle notizie alla tv di Corona, Paris Hilton, Totti e VIP vari. A parte il fatto che per me sono tutto tranne che VIP, non sopporto che prima mi vengano a dire che Tizio era in spiaggia con Caia e poi un servizio su uno sterminio di massa. Se voglio i gossip mi compro Chi, Novella2000 o qualsiasi altro giornale pieno di cagate. E poi ci si stupisce se Corona è ovunque in tv? Siete meravigliati se Lele Mora è pieno di soldi senza fare un cazzo? Sono le classiche persone che si sono arricchite perchè ci sono una marea di pecoroni che vivono di gossip perchè la loro vita non gli piace e quindi vivono quella dei personaggi famosi.
Venerdì ho visto un pezzo di Matrix, complimenti al giornalista della Stampa. Penso che corona abbia la faccia al posto del culo, ma se fa così è perchè ci sono tante persone che glielo permettono come ad esempio quei poveri idioti che si mettevano sotto la finestra di Corona per prendere le mutande che lanciava. Tristezza.
Diceva all'inizio che ho scoperto di non essere l'unico che è stufo di questa merda e ho trovato questo filmato con una scena che in Italia non capiterà mai. Lei si chiama Mika Brzezinski ed è una giornalista che stufa di leggere le notizie su Paris Hilton prima di quelle più importanti per protesta cerca di dar fuoco al foglio. Noi dovremmo dare fuoco a Studio Aperto...anche se ultimamente gli altri telegiornali non scherzano.



A tutti i direttori dei telegiornali: è estate, è normale che faccia caldo non serve ripeterlo ogni cinque minuti. Per il tempo, se mi interessa sapere se piove a Firenze, mi guardo il meteo dopo il tg del servizio di 3 ore in cui fate il giro di tutte le città d'Italia non me ne faccio una beneamata fava.


SIGNORE E SIGNORI SONO ORGOGLIONE DI PUBBLICARE IL PRIMO VIDEO DEI PELLAGRA: QUANDO LE RAGAZZE SI PICCHIANO.




Johnny "le vogliamo tutte nude" Manenti

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma se son stato ad una festa e tutte le ragazze presenti sapevano che li vicino abitava corona e sapevano esattamente il numero civico....dove vogliamo andare????

yap ha detto...

grandi pellagra! figatissima!