lunedì 17 settembre 2007

Cene, tesi, montagne, matrimoni e...menage a trois

Sabato sera strano quello che ho passato. Siamo usciti io, Chiara e il Ferro. Perchè? Perchè eravamo gli unici in giro; il Bardo, Manu, Muzzi, Andrea, Nico e il Piscio erano in montagna, le ragazze erano a ballare e tutti gli altri erano a cena. Nonostante questo la serata è stata piacevole anche se c'era un pò di malumore per l'esclusione dalla cena senza capirne il motivo. Mi è dispiaciuto più per chi è rimasta delusa, io più di tanto non me la prendo ognuno fa quello che vuole, se mi vuoi invitare bene, se no amici come prima, anche se ammetto che mi piacerebbe sapere il motivo.
Venerdì sono andato col Ferro e il Piscio a vedere il flm dei Simpson, un film bellissimo, ho riso dall'inizio alla fine. Consiglio a tutti di vederlo, magari due volte, una per il puro divertimento e la seconda per i messaggi che lancia.
Ieri ho aiutato Chiara a finire di sistemare la tesi, dopo 10 minuti ho capito che io non ne farò mai una...
Ieri sera mi sono addormentato tranquillo e stamattina mi sono svegliato sereno, provo una strana sensazione di benessere mentale, la cosa mi preoccupa.

Tantissimi auguri al Grego e Gabriella che sabato mattina si sono sposati.

Johnny "spiderpork" Manenti

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si il film è divertente. Io non ho mai visto le puntate ma è un tipo di cartone e di comicità interessante

yap ha detto...

compliment x la serenità!