mercoledì 19 settembre 2007

Dovevo fare lo STARS

Ieri sera è partito un mini progetto che ha attirato tutta la mia attenzione. Un mini filmato stupido in cui fare la paroida di qualche film. Adoro queste cose, peccato che il tempo sia poco per cui bisogna lavorare alla svelta. Un pezzo della sceneggiatura è pronto ma ne manca ancora buona parte. Per fortuna che sono circondato da idioti che mi danno una mano.
Ora vedo come esce questo e poi chissà che non mi passi per la testa di farne uno più lungo...

Johnny "lavori in corso" Manenti

1 commento:

yap ha detto...

figata! noi avevamo fatto 3 filmz!

- la baita (remake horror comico con la suora la vera assassina)
- i nirvana (io in questo film faccio il batterista e forse una copia è ancora in giro)
- il mostro del water

mi ricordo anche di un rocky in lavorazione con bosio come protagonista e quindi "boky" ma nn ricordo se è stato terminato...

a star bene stella del cinema!