lunedì 3 settembre 2007

Considerazioni brevi

Oggi è l'ultimo giorno che sono a casa in mutua, domani si ricomincia a lavorare.
Oggi sto un pò meglio, la sferociclosi sembra si stia calmando e il ginocchio è sgonfio anche se ogni tanto mi fa ancora male.
Ho tre giorni di tempo per andare a comprare qualcosa di decente per il matrimonio di mio cugino.
Ho scoperto qualcuno che riesce a farmi incazzare in una maniera bestiale.
Finalmente ho ritrovato una persona a cui tengo.

Johnny "vediamo che succede" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

@vestito
ti consiglio la conbipel..ci sono cos carine e a prezzi abbastanza abbordabili..senza dover donare un rene, oppure la caliban...anche li non male, la conosci?

@qualcuno
azz, farti incazzare? bhe posso dirti: prova a sorvolare...
mi è appena capitato di recente..credevo che questa persona fosse amica ed invece si è dimostrata il contrario..per la serie quando mi servi sorrisi e belle parole, quando mi stufo non ti guardo più...alla fine sai cosa ho capito? che poverina..quella persona è SOLA, anche se si circonda di persone rimarrà cmq sola, lei e la sua piccolezza...

@una persona a cui tieni
mi fa piacere, davvero, sono contento...io l'ho trovata da un po' e sn felice, spero che lo stesso possa accadere anche x te..

a star bene uomo dal ginocchio sifolo...

ora me ne vo a casa x' so stufo di lavorare...

Anonimo ha detto...

Ne so qualcosa anch'io e sono giunto alla conclusione: o le affronti di petto e ne accetti rischi e conseguenze, oppure le sorvoli, ma alto alto... e ne accetti rischi e conseguenze...