lunedì 24 settembre 2007

Non c'è peggior sordo...

Dal V-Day si è alzato un polverone. Grillo attacca i politici, i politici attaccano Grillo.
La situazione è più grave di quello che sembra, non è stato Grillo a creare questa situazione ma sono stati i politici stessi. Grillo è solo colui che ha avuto le palle e i mezzi per farsi portavoce di quello che la maggior parte dei cittadini ormai pensano da anni.
Il problema di base è che come al solito i politici non hanno capito un cazzo o, meglio, non vogliono capire. A destra, sinistra e centro su una cosa concordano tutti: gli elettori sono dei coglioni. Pensano che siamo tutti dei cretini senza memoria, il calo di fiducia nei nostri politici è dovuto al fatto che questi ci tirano per il culo. Non è antipolitica, anzi è il contrario, finalmente i cittadini smettono di fare i pecoroni e si interessano alla politica.
L'ultima trovata l'hanno fatta oggi, dopo una marea di dichiarazioni in cui parlavano di tagli alle spese, oggi hanno approvato il bilancio della Camera e indovinate...i costi sono aumentati.
Dopo robe del genere cari politici non dovete meravigliarvi o prendervela se quando qualcuno vi vede per strada vi dice gentilmente: "Vaffanculo".

Johnny "recidivi" Manenti

Nessun commento: