martedì 4 dicembre 2007

Postumi da montagna

Rieccomi qui dopo l'uscita con il gruppo Babbi. A dir la verità sono ancora mezzo rimbambito a causa delle ore di sonno perse. Sabato notte sono andato a dormire alle 6 per poi svegliarmi alle 7 e mezza. Inutile dire che domenica ho passato la giornata nell'intontimento più totale.
Esperienza bellissima nonostante alcune note negative. Ringrazio le ragazze che mangiavano in camera per averci fornito un buon spuntino. Ringrazio anche tutti quelli che appena scesi dal pullman prima di salutarmi mi hanno raccontato dettagliatamente la vomitata del povero Paolo.

Alla prossima!

Johnny "Ciao Gio tua sorella" Manenti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

giò ma ke commento mi hai lasciato? nn è vero ke nn ho fatto niente!!! bye bye

yap ha detto...

Ciao Gio tua sorella!
Paolo sbocc? ma sta cosa l'ho letta anche sull'altro blog...

vomitini...mmmm