venerdì 28 dicembre 2007

Bilanci di fine anno

E' già passato il 2007, per fortuna. Dire che quest'anno è andato di merda vuol dire essere ottimisti. Se penso a tutto quello che è successo di positivo, nel 2008 mi porto solo la Play Station 3. Pensavo che l'anno fosse cominciato bene, invece era la calma prima della tempesta. Sono bastati i primi due mesi per togliermi tutti i residui di positivismo che ero riuscito a tenere dal 2006. Se mettiamo su un grafico i successivi mesi ci sarebbe una linea retta con qualche discesa come unica variante. Quest'anno non mi ha risollevato un pò nemmeno il baretto estivo a causa di tutte le feste fatte per cui ho tribulato un casino. Un ricordo positivo ce l'ho ben chiaro: il camposcuola a S.Michele, lì mi sono divertito e sono riuscito a dimenticare un pò di menate. Quasi dimenticavo la novità 2007: il gruppo Babbi, un gran bel gruppo con tanta voglia di divertirsi.
Per fortuna che in quest'anno di merda ho sempre avuto vicino i miei amici e qualche amicizia l'ho anche recuperata. Spero che in questo 2008 non debbano più sopportare le mie menate o uscire con uno perennemente scazzato. Ragazzi, io ci provo ma le premesse non sono buone, dipende tutto da questi 3 giorni.



Johnny "speriamo in un happy end" Manenti

2 commenti:

yap ha detto...

viva la vida...loca...ma vida

a star bene "uomo del 2008"

Anonimo ha detto...

w la figa e chi la spisiga.. forsa e coraio che la figa la ga' el taio.. ti auguro un anno di sesso ( in bagno ) droga ( a figa ) e tanta musica ( monofase )...... Mmm che bello ma quanto sono bastardo..