giovedì 27 dicembre 2007

Tra una festa e l'altra

Eccomi qui seduto davanti al computer a lavoro e chiedendomi perchè non mi sono preso anche questi due giorni di ferie.
Come sono andate le feste natalizie? Io ho mangiato come un porco, per fortuna che ci sono gli amici con ho passato delle piacevoli serate altrimenti penso mi sarei sparato. A volte penso che abbiano ragione i miei amici quando mi chiamano "gioia di vivere", ho passato il pomeriggio di Natale giocando alla play(Assassin's Creed è fantastico) e pensando che solo un anno fa era tutta un'altra cosa.
Basta menate. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto un regalo, in particolar modo per la maglietta con scritto barcollo ma non mollo.
Solo un'ultima cosa: Babbo Natale...ma vaffanculo!!! Cazzo ti ho chiesto una cosa, potevi anche darmela.

Johnny "5 ore di sonno sono poche" Manenti

3 commenti:

yap ha detto...

mi sa che a sonno siamo messi bene io e te...

ieri sera ho anche stirato e stamen lavoro...uff la sveglia è il peggior amico dell'uomo hihihihihi

a starb bene gente che HA SONNO

Anonimo ha detto...

ma chi te lo fa fare di dormire!!!!!!!!!! masturbati!!! scopa!!! ma fai qualcosa di diverso dal dormire... ma chi te lo fa fare!!! un consiglio: bionda, servizievole sempre disponibile... non è la birra ma la battona che c'è sulla strada per andare a ghedi. EVVAI!!

yap ha detto...

urca...sto anonimo è un PAGO E SONO SODDISFATTO...

senza offesa, firmati la prossima volta...sai un nome, giusto x sapere con chi si parla...anche se boh, ho la sensazione di sapere chi sei ^_*