martedì 22 gennaio 2008

Vi serve una mano?

Nel caso vi servisse non chiedetela a me che me n'è rimasta una sola dato che l'altra è rotta.
E' passata quasi una settimana da quando un ragazzo ha voluto provare l'emozione di guidare senza guardare la strada. Il problema è che davanti a lui c'ero io che stavo attraversando l'incrocio nella convinzione che facesse con la precedenza come le ragazze non fanno con la cicci, ovvero darmela.
Alla fine mi sono ritrovato con il muso della macchina che sembrava un Picasso, una mano rotta e due palle che giravano in una maniera impressionante. Avrei voluto prendere a pugni qualcosa o qualcuno ma poi ho pensato che almeno una mano era meglio salvala.
Per le prossime tre settimane sono costretto a portare ancora il gesso, il che oltre al fastidio del gesso in sé c'è il problema che con una mano sola si fa fatica a fare tante cose, come ad esempio lavarsi. Mia mamma è stra premurosa e mi fa: "Se hai bisogno ti ho aiuto io a lavarti" inutile dire che ho declinato l'offerta dicendo: "Se proprio ho bisogno di aiuto a lavarmi mi puoi aiutare solo lasciandomi la casa libera che poi chiamo io qualcuna a lavarmi".
Un'altra cosa fastidiosa è scrivere al computer con una mano sola, per cui ora vi saluto.

Johnny "calma e gesso" Manenti

1 commento:

yap ha detto...

buona guarigione uomo