lunedì 7 gennaio 2008

Buon 2008

Rieccomi qui per il primo post del 2008. Oggi è anche il primo giorno di lavoro dell'anno ed è inutile raccontarvi lo stato pietoso in cui sono.
Come avete passato l'ultimo? Io mi sono divertito, serata tranquilla ma molto piacevole. Nota negativa il fatto che ho raggiunto i gnari al locale dove erano a cena proprio mentre se ne stavano andando perchè il locale chieudeva, colazione all'autogrill, all'uscita dell'autostrada il Gabo ha un'illuminazione: "Andiamo a vedere cosa c'è in piazza Arnaldo", naturalmente non c'era niente, anche perchè erano le 5 e mezza. Alle 6 e 20 ero a casa, alle 12 e 30 sono andato a mangiare perchè c'erano i miei parenti. Mi sono presentato con la camicia aperta con sotto la maglietta con scritto barcollo ma non mollo...mi hanno fatto gli auguri di buon anno a cui ho risposto con un caloroso mugugno.
L'anno è iniziato benissimo, speriamo continui così, se vuole migliorare ben venga.

Johnny "quelli che ben iniziano" Manenti

3 commenti:

yap ha detto...

bella pisello che ti sento allegro!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buon anno e bentornato!!

Anonimo ha detto...

beh... non è che non c'era nessuno in piazza Arnaldo! piu che altro gio,ammetti, potevavo fermarci ma tu avevi piu voglia di smollarli a casa e darci dentro con il resto dellauto!

scherzo! ciao mitico! aggiungimi ai contatti valà