lunedì 31 luglio 2006

Ora possiamo dormire tranquilli

Sottotitolo: "Sei un delinquente? Verrai premiato. Sei onesto? Coglione!"

E' stato approvato l'indulto ora verranno liberati quasi 13.000 criminali. Tutto questo perchè l'aveva chiesto il papa e perchè c'erano un paio di politici(e amici dei politici) che erano stufi di stare in prigione.
La direttrice del penitenziario Pagliarelli di Palermo ha dimostrato la sua preoccupazione in quanto "Per reati simili il rischio di recidiva è molto alto".
Ma tanto ai politici e a quelli del Vaticano, che tanto hanno voluto questo indulto, non gli importa niente, loro sono pieni di guardie del corpo e di sicuro quei criminali che hanno aiutato non faranno loro del male.
C'è un sovraffollamento? Aumentiamo il numero di carceri. Sono piene adesso si riempiranno quando la maggior parte dei graziati ci ritorneranno. Ci tengo a segnalare che con questo indulto persone come Erika De Nardo, Pietro Maso e Ruggero Jucker faranno tre anni di prigione in meno perchè in fondo se lo meritano, hanno solo ammazzato alcune persone è giusto che non scontino tutta la pena.
Questo indulto è stata una cazzata e l'appoggio di Forza Italia lo dimostra, in più è stato scritto da Mastella che come politico mi ha sempre fatto schifo e come ministro della giustizia è riuscito a peggiorare.
Tutta questa vicenda oltre che ha essere un terremoto per la sicurezza pubblica lo è anche per la politica. L'Unione in questo caso ha dato una badilata in faccia ai suoi elettori, ha dimostrato di stare dalla parte sbagliata fregandosene dei cittadini che li hanno votati. Speriamo tornino sulla retta via al più presto, possibilmente senza Mastella.

Johnny "banda bassotti" Manent

4 commenti:

Anonimo ha detto...

in questo caso non puoi non avere ragione carissimo johnny fast tatoman pucci pucci manent...ti appoggio!!! per una buona volta andiamo d'accosrdo!! ciao ciao bardoman

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/politica/indulto3/indulto-storie-detenuti/indulto-storie-detenuti.html

è spietato e cinico avere solo il punto di vista del giustiziere.
ascolta le parole di napolitano, leggi come si vive in carcere, ascolta un po' di storie di vita.
oppure continua a sparare sentenze senza approfondire i fatti.

io vado in ferie. m.

Anonimo ha detto...

ops il link, non sono capace di attaccarlo...

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/politica/
indulto3/indulto-storie-detenuti/indulto-storie-detenuti.html

Anonimo ha detto...

e poi il fatto di andare d'accordo con bardo non ti insospettisce?????