martedì 25 luglio 2006

Partiti!

Ieri prima sera di apertura del bar estivo. Come ogni anno non sono mancati gli inconvenienti.
Ieri pomeriggio abbiamo pulito e preprato, quando a cinque e mezza sono arrivato ho trovato la bella sorpresa dei frigo staccati per cui i gelati sono così e così e alla sera non c'era la roba da bere fresca. Come ogni anno le spine fanno tribulare, spero nell'ottimo intervento di Andrea che mi salva ogni anno. Tutto sommato è andata bene, dovevo chiudere alle 11 e invece mi è venuta mezzanotte, come prima sera non c'è male.

Un grazie di cuore a: Nico, Paola, Alice, Gio, Messe, Mazzo e Stefy che ieri pomeriggio mi hanno dato una grossa mano a pulire il bar.

Grazie anche a chi ha dato la disponibilità per darmi una mano dietro il bancone.

Johnny "magari un giorno" Manent

3 commenti:

informatore ha detto...

ho aggiunto il link, ho messo "Johnny's world". Scusa ma in quale città è il bar?

Johnny ha detto...

il bar è a Leno in provincia di Brescia.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

buona fortuna per il baretto!!!!